CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 14/09

Notaro: "Ballottaggio? Nessuna preclusione al dialogo, ma l’azione amministrativa deve cambiare"

A Timeout la leader di Buona Stagione, Vasto in Azione, Per Vasto e Vasto 5.0

Aperta al dialogo con tutti. Nessuna preclusione, che "non mi appartiene come persona. Non mi appartiene come civica, ma non mi appartiene neanche come Alessandra Notaro".

Dopo il primo turno delle elezioni comunali di Vasto del 3 e del 4 ottobre, "come io chiedo agli altri di mettersi al tavolo con me e di colloquiare e di parlare, noi saremo disponibili a metterci al tavolo con gli altri. Chiaramente non si può riproporre l'azione amministrativa avuta fino a questo momento. Bisogna cambiare passo, questo è certo", dichiara a Timeout Alessandra Notaro, candidata sindaca de La Buona Stagione, Vasto in Azione, Per Vasto e Vasto 5.0. "Ho sentito che qualcuno diceva: 'Noi saremo serenamente all'opposizione'. Io non voglio fare affermazioni come queste. Vasto ha bisogno di muoversi, Vasto ha bisogno di ripartire e ha bisogno del contributo di tutti, perché nelle differenze c'è la grande ricchezza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi