CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 13/09

Sportello di ascolto e distribuzione di vestiario: domani l’inaugurazione a Vasto

Iniziativa portata avanti dai volontari alla Curia Arcivescovile di Vasto

Si svolgerà martedì 14 settembre, alle 17, nel chiostro della Curia Arcivescovile di Vasto, l'inaugurazione di due nuove realtà a servizio della comunità. Sarà l'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte, a presiedere il taglio del nastro dello Sportello di ascolto "Patris Corde" e dello Sportello di distribuzione vestiario "Il mantello di San Martino".

Gli sportelli saranno gestiti da volontari, con l'impegno dell'associazione di promozione sociale Collegio Istonio, di Caritas Diocesana e della Diocesi Chieti-Vasto,.

Lo sportello di ascolto Patris Corde sarà ospitato nei locali di via Vescovado, 3 e aperto il 2° e 4° venerdì del mese dalle 15.30 alle 18. Lo sportello di distribuzione vestiario Il mantello di San Martino si trova in via Luigi Marchesani 32 e sarà aperto il lunedì dalle 15.30 alle 18 per la raccolta degli indumenti, mentre la distribuzione avverrà il venerdì dalle 15.30 alle 18. 

Ad illustrare l'iniziativa è Don Nicola Fioriti, parroco di San Marco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi