Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 13/09

In via Maddalena auto finisce fuori strada e abbatte un palo della luce

Nessuna conseguenza per il conducente

Un'auto è finita fuori strada in via Maddalena abbattendo un palo della pubblica illuminazione. E' quanto avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la strada che collega la città a contrada San Lorenzo. L'uomo alla guida di un'Alfa Romeo ha perso il controllo della sua vettura, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale, mentre percorreva il tratto in discesa della strada, poco prima dell'incrocio con via San Biagio.

L'auto è finita contro un palo in cemento della pubblica illuminazione, abbattendolo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per l'uomo alla guida. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Per liberare la vettura dal palo e riportarla in strada è stato chiesto l'ausilio di un mezzo per il movimento terra.

La zona è stata messa in sicurezza e i tecnici si sono poi occupati di verificare il funzionamento della rete elettrica i cui cavi sono collegati al palo abbattuto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi