Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Marinucci presenta la lista alla città: "Abbiamo lavorato con impegno e passione"

Il sindaco di Casalbordino ci riprova

Il sindaco Filippo Marinucci, ieri sera, ha presentato la lista Sempre per Casalbordino con la quale punta al secondo mandato. Nel pomeriggio c'è stata la visita del presidente della Regione, Marco Marsilio, che a causa impegni istituzionali è poi dovuto andare via.

Moderata da Luigi Tallarino, la serata si è aperta con l'intervento di Marinucci che ha ricordato le opere più importanti realizzate. Commosso, ha ricordato Luigi Di Cocco vicesindaco scomparso prematuramente circa un anno fa; nella lista c'è il figlio Francesco. "Torno a riproporvi la mia candidatura per diverse ragioni – ha detto – Ho lavorato con impegno e passione, dopo aver compreso per bene il funzionamento della macchina amministrativa, ho individuato tutte le strade, tutti i percorsi che mi hanno condotto a realizzare quasi tutti i punti del nostro programma elettorale".

I volontari della Croce Rossa hanno garantito il rispetto delle norme anti Covid con il controllo della temperatura a tutti i partecipanti alla serata.

I candidati alla carica di consigliere sono Maurizio Di Rito, Gianluigi Staniscia, Carla Zinni, Francesco Di Cocco, Valeria Bucciarelli, Enzo Palena, Alessandra D'Aurizio, Amerigo Tiberio, Paola Basile, Pierluigi Molisani, Antonietta Forina, Umberto D’Agostino .


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi