Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 11/09

Vasto Marina, questa sera alle 21.30 il concerto dei "Senza Resa", cover band di Vasco Rossi

"L’estate non dura solo 2 mesi,si può fare tanto per valorizzare Vasto tutto l’anno"

Nasce dall'auspicio di un'estate non destinata a finire con il mese di agosto, l'iniziativa di sabato 11 settembre, che vedrà l'esibizione dei "Senza resa", cover band ufficiale di Vasco Rossi, in concerto sul palco della rotonda di viale Dalmazia, a Vasto Marina, questa sera alle 21.30.

"L'estate non deve finire il 31 agosto". È quanto si augurano gli operatori del Consorzio Vivere Vasto Marina intenzionati ad "adoperarsi per godere degli spazi esterni e della bella Marina anche oltre i classici mesi di luglio ed agosto".

"L'estate non dura solo due mesi – sottolinea il presidente del Consorzio, Piergiorgio Molino - e tanto si può fare per valorizzare il nostro territorio tutto l'anno. Il compito del Consorzio è quello di sensibilizzare sia gli imprenditori che gli enti a credere nel settore turistico per lo sviluppo della nostra bellissima città".

Il concerto, organizzato e sponsorizzato dagli operatori del Consorzio e dall'amministrazione comunale, è gratuito.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi