Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Entra nel vivo la campagna elettorale: a Casalbordino nel weekend la presentazione delle liste

Inizia la sfida a distanza: sabato tocca a Marinucci, domenica a Santoro

Entra nel vivo la campagna elettorale a Casalbordino in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre in cui i cittadini sceglieranno chi guiderà la città per i prossimi cinque anni. Sarà sfida a due tra Filippo Marinucci, sindaco in carica, e Alessandro Santoro. Cinque anni fa l'ex primario del San Pio ottenne la vittoria con il 40,19% (1729 voti), superando Santoro, 32,28% (1389 voti), Antinoro Piscicelli 23,12% (995 voti) - in questa tornata candidato come consigliere nella lista di Santoro - e Mariano Palma, 4,39% (189 voti).

La lista Sempre per Casalbordino, che con il dottor Marinucci vede candidarsi assessori e consiglieri uscenti e diversi volti nuovi, si presenterà ufficialmente alla città sabato 11 settembre alle 19.30, presso l'ex tiro a segno in via Alcide De Gasperi. Nell'occasione "sarà presentato ai cittadini il lavoro svolto nei cinque anni di amministrazioni e saranno illustrati i programmi per proseguire nell'azione a servizio della comunità" per cui viene chiesta la riconferma.

Domenica 12 settembre alle 19, in largo Palazzo Furii, sarà la volta dell'ingegner Alessandro Santoro e della sua lista Un nuovo Sole, "un progetto che nasce dalla convergenza delle forze che nelle ultime elezioni si sono presentate divise. L'obiettivo è quello di offrire una reale e concreta prospettiva di cambiamento e sviluppo per Casalbordino".

La squadra di Santoro punta su "un programma fatto non semplicemente di ordinarietà e manutenzioni ma di progetti di sviluppo ambiziosi ma realizzabili, grazie all'esperienza amministrativa ed alla competenza dei propri candidati. Siamo già al lavoro per concretizzare il cambiamento richiesto a gran voce dalla collettività, nei prossimi appuntamenti dettaglieremo puntualmente programma e progetti per Casalbordino", annuncia il candidato sindaco Santoro.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi