Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 06/09

"Ciao Franchino!", l’ultimo saluto a Francesco Mancini, amico di tutti

Il parroco: "Era una persona semplice, sempre sorridente, dal cuore buono"

È una folla composta e numerosa quella intervenuta oggi per l'ultimo saluto a Francesco Mancini, conosciuto da tutti a Vasto come Franchino, scomparso il 1° settembre a 51 anni. 

All'Incoronata, nel piazzale antistante la chiesa in cui alle 15.30 si è tenuta la cerimonia funebre officiata da padre Antonio Levita, striscioni e musica per salutare l'amico della città. Ad accogliere il feretro al suo ingresso in chiesa, le note del complesso bandistico di Gissi. Commovente e sentito il ricordo del parroco: "Ogni giorno Franchino veniva in chiesa e ci salutavamo. Era una persona semplice, sempre sorridente, dal cuore buono. Una persona splendida, ogni giorno si incamminava verso Vasto. La morte è arrivata, ma non è la fine perché c'è la vita eterna".

Sulle cause del decesso di Mancini che, come emerso dall'autopsia è stato provocato da un trauma cranico-encefalico, sono ancora in corso le indagini della Procura della Repubblica di Vasto.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi