CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/09

Morte di Mancini, indagato un giovane per omicidio preterintenzionale

Domani l’autopsia chiarirà le cause del decesso

Un 28enne di Vasto è indagato dalla Procura della Repubblica di Vasto per la morte di Francesco Mancini, da tutti conosciuto come Franchino. La Procura lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio preterintenzionale. Dalle indagini della polizia di Vasto sembrerebbe esserci stata una spinta che ha fatto cadere il 50enne a terra. 

Gli uomini del commissariato di via Bachelet nelle scorse ore hanno raccolto immagini di telecamere e testimonianze per ricostruire quanto accaduto tra la serata di martedì e la mattina di mercoledì, quando Mancini è stato trovato privo di sensi in viale Dalmazia. Soccorso dal 118 è poi morto al San Pio.

"Le indagini serviranno a fare piena luce su quanto accaduto - spiega l'avvocato Antonello Cerella, difensore del 28enne -. Questa mattina siamo stati in Procura per il conferimento dell'incarico dell'autopsia" che sarà effettuata domani, sabato 4 settembre, dal dottor Pietro Falco a Chieti. L'esame autoptico servirà a chiarire se c'è un nesso tra la caduta e il successivo decesso e a dare ulteriori elementi agli investigatori per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi