Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 03/09

L’UniTre Vasto presenta il concerto SwinGum a Palazzo d’Avalos

Una serata all’insegna dello swing internazionale

Sarà un interessante concerto a chiudere l'anno accademico 2020/2021 dell'Università delle Tre Età di Vasto, di cui restano ancora sospese le attività didattiche in presenza. Sabato 4 settembre alle ore 21.30 si terrà il concerto SwinGum (Swing Internazionale) che, viste le condizioni meteo avverse, si terrà nella Pinacoteca di palazzo d'Avalos.

Sul palco "il trio composto da Alessandra Santovito - voce, Domenico Mancini - violino, Osvaldo Caruso - chitarra. Tutto lo swing d’autore strumentale e vocale dagli anni ’30 e ’40 verranno raccontati attraverso un viaggio nel tempo e nello spazio, al ritmo dondolante, coinvolgente ed energico dello swing - si legge nella presentazione del concerto -. Un repertorio emozionante che spazia dai celeberrimi brani del panorama americano dei primi decenni del secolo scorso fino agli indimenticabili successi italiani come Mille lire al mese o Un bacio a mezzanotte, per arrivare ai successi dello swing contemporaneo interpretati da grandi artisti come Mina, Sinatra e Conte". 

Il Presidente e il Direttivo dell’Unitre di Vasto "invitano tutta la cittadinanza a partecipare secondo le norme vigenti in materia di contenimento della pandemia, muniti di Green pass e documento, senza prenotazione e fino ad esaurimento posti (50)".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi