Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 01/09

Se n’è andato Franco Mancini, per tutti "Franchino": persona semplice e sempre sorridente

Ha avuto un malore a Vasto Marina, poi il decesso in ospedale

Il suo volto era uno di quelli che in città conoscono tutti. Franco Mancini, per tutti semplicemente Franchino, era una persona umile e allegra, che viveva la vita con estrema semplicità e un velo di malinconia che ogni tanto si poteva leggere nei suoi occhi. Mancini ha avuto un malore mentre era sul lungomare di Vasto Marina, è stato soccorso da sanitari del 118 e dalla polizia ma, dopo il ricovero al San Pio, è deceduto per cause naturali. Aveva 50 anni.

La notizia della sua morte ha fatto velocemente il giro della città. Ne vengono ricordate l'allegria e il grande cuore. Tante le realtà, in particolare sportive, dove Franchino si impegnava per collaborare, riuscendo ad entrare in empatia con le persone, superando ogni possibile barriera e diffidenza iniziale. Lui riusciva a relazionarsi e dare fiducia a tutti, magari anche a chi si avvicinava a lui non proprio con l'intenzione di tendergli una mano. 

Venerdì sarà il giorno dell'ultimo saluto a Franchino, l'amico di tutti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi