Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 01/09

Furti d’auto, arrestato 17enne di Cerignola alla guida di una Polo in A14

Inseguito e fermato dalla polizia stradale

Gli utensili rinvenutiMinorenne arrestato dopo un inseguimento sull'A14. È successo ieri mattina al km 525 dell'autostrada (in territorio di San Severo). Una pattuglia della sottosezione di Vasto Sud della polizia stradale ha intimato l’alt ad una Volkswagen Polo di colore grigio che viaggiava in direzione sud. La persona alla guida, invece di arrestare la marcia, ha accelerato cercando di seminare gli agenti.

Vistosi raggiunto, il giovane alla guida ha arrestato la marcia e, abbandonando l’autovettura, ha tentato la fuga a piedi lungo il tracciato autostradale. Rincorso, è stato bloccato dagli agenti. Dall'identificazione è emersa la minore età del giovane, un 17enne di Cerignola (Fg) già pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona. 

A bordo dell’auto, rubata poche ore prima a Falconara (An), gli agenti hanno rinvenuto utensili (cacciaviti di varie dimensioni, una tenaglia e asta di ferro) e due centraline, utilizzati rispettivamente per forzare la serrature del veicolo in sosta e avviarlo. 
Il 17enne è stato arrestato per furto e trasferito, come disposto dalla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni, nell’istituto carcerario per i minorenni di Bari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi