Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 31/08

Dolore per la scomparsa di "Mimma" Perrotti, "Una perdita grave per tutti"

La funzionaria del Comune si è spenta nel pomeriggio

Dolore per la scomparsa di Irma Perrotti, funzionaria del settore Servizi e politiche culturali del Comune di Vasto. La donna, molto conosciuta e apprezzata in città per la propria disponibilità e i modi cordiali con i quali si rapportava agli utenti, era malata da tempo.

"L'improvvisa perdita di Irma Perrotti, Mimma, come tutti affettuosamente la chiamavamo in Comune, è una perdita grave per tutti, per la famiglia, per gli amici, per i colleghi, per quelli che le hanno voluto bene. Il suo impegno, la passione per il suo lavoro, la sua allegria saranno sempre ricordati. Signore non ti chiediamo perché ce l'hai tolta ma ti ringraziamo per avercela donata. Riposa in pace Mimma", è il pensiero del sindaco Francesco Menna.

Cordoglio nei confronti della famiglia è stato espresso anche dal presidente del consiglio comunale Elio Baccalà, i componenti della Giunta, del consiglio e i dipendenti comunali.

Condoglianze alla famiglia dalla redazione di zonalocale.it

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi