Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo, in Municipio visita di saluto del comandante del porto

Tiziana Magnacca ha ringraziato il tv Francesca Perfido

Questa mattina il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha ricevuto in Municipio il tenente di vascello Francesca Perfido che il prossimo 3 settembre, dopo due anni di servizio, lascerà il comando della Guardia Costiera di Vasto per assumere un nuovo incarico presso il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto a Roma. A darne notizia è l'ufficio stampa del Comune di San Salvo

Il sindaco Magnacca "ha ringraziato il comandante Perfido, tra l’altro prima donna al comando degli uffici di Punta Penna e del porto di Vasto, per la proficua e intensa collaborazione con il Comune di San Salvo, in questi due anni non certo facili anche a causa della pandemia", si legge nella nota. 

Con il comandante Perfido ha partecipato all'incontro a palazzo di città il tenente di vascello Stefano Varone che, venerdì prossimo, assumerà il comando del Circomare. A lui il sindaco Magnacca ha rivolto gli "auguri di buon lavoro". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi