Intervento alla villa comunale, Magnacca: "Decisione presa con consapevolezza"

La prima cittadina spiega perchè verranno tagliati i pini

Quello che verrà fatto alla villa comunale di San Salvo è un intervento "di riqualificazione e messa in sicurezza". È la sindaca Tiziana Magnacca, con un lungo intervento sul posto, a spiegare le motivazioni alla base delle attività che verranno fatte nelle prossime settimane. Nei giorni scorsi erano state sollevate critiche per il previsto taglio dei pini. La prima cittadina ha illustrato nel dettaglio la situazione, facendo riferimento anche al gran numero di richieste di risarcimento generate dal dissesto sulla pavimentazione della villa provocato dagli alberi. L'assessore Giancarlo Lippis ha illustrato ciò che verrà fatto alla villa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi