Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Politica 27/08

A Cupello si torna a parlare del futuro del Civeta

L’iniziativa del Partito Democratico

Si terrà questo pomeriggio a Cupello l'iniziativa "Civeta. Futuro e sostenibilità" organizzato dal Partito Democratico provinciale insieme al circolo locale. L’appuntamento – in programma alle ore 18.30 nel giardinetto prospiciente il palazzo comunale – sarà l'occasione per approfondire le sfide future del consorzio Civeta e toccare i temi della gestione dei rifiuti e dello sviluppo sostenibile.

Prenderanno parte all'evento l’avvocato Ernesto Graziani, sindaco di Paglieta e presidente dell’Agir (l’Autorità per la Gestione Integrata dei Rifiuti), Silvio Paolucci (consigliere regionale e capogruppo del Partito Democratico al consiglio regionale), Gianni Cordisco (segretario provinciale del Partito Democratico), oltre ai rappresentanti tecnici e istituzionali regionali e locali e ai sindaci del comprensorio).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi