CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 27/08

"Misura per Misura", ai Giardini d’Avalos va in scena Shakespeare

Sabato 28 appuntamento firmato MPA Theatre e Compagnia Stabile del Molise

Sabato 28 agosto alle 21.15 appuntamento con William Shakespeare ai Giardini di Palazzo d'Avalos. La MPA Theatre presenta Misura per Misura che sarà portata in scena dalla scuola della Compagnia Stabile del Molise, con cui è stata rinnovata anche per quest'anno la collaborazione.

"Un ritorno del teatro dal vivo con una proposta all’insegna del classico della recitazione per eccellenza. Legalità contro illegalità, mente contro cuore, etica e morale, ordine e caos, pubblico e privato, sono solo alcune delle molteplici dicotomie che il nostro Bardo fa emergere dalle sue parole; tante, tantissime parole. Ogni personaggio, perciò ogni attore, è chiamato a recitarne una valanga, creando una rutilante sinfonia di argomentazioni", si legge nella presentazione dell'evento.

Protagonisti sul palco gli allievi del 3° anno del corso di recitazione tenuto da Paola Cerimele e Raffaello Lombardi, nonché direttori artistici dello spettacolo e docenti della Compagnia Stabile del Molise presso la MPA Music Player Academy. La regia è di Antonio Ligas, i movimenti di scena di Alisia Ialicicco, entrambi docenti della Compagnia.

L'evento è patrocinato dal Comune di Vasto. 

L'appuntamento è per sabato 28 agosto, alle ore 21:15 presso i Giardini D'Avalos a Vasto. In caso di avverse condizioni meteorologiche lo spettacolo si terrà presso il Teatro Figlie della Croce in via Madonna dell’asilo 13, a Vasto.

Ingresso con prenotazione al numero 3468938206 (biglietto 10 euro).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi