Vasto   Eventi 27/08

"IntrecciAMOci", ai giardini d’Avalos una serata con l’associazione La Conchiglia

"Le emozioni ci parlano con la fantasia"

Questa sera, venerdì 27 agosto alle ore 21, nei Giardini di Palazzo D'Avalos appuntamento con l'evento IntrecciAMOci, organizzato dall'associazione La Conchiglia "per raccontarci una bella avventura nata con i fili variegati che parlano di speranza e per intrecciare ancora relazioni che parlano di solidarietà ed amicizia nel fare bene il bene".

Nella serata seranno presentate le creazioni sartoriali realizzate dal gruppo "Un cuore sotto al braccio", diretto da Roberta Mininni. La serata sarà imprezisita con danza, musica e poesia.

L'entrata è libera con green pass fino ad esaurimento posti. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube [CLICCA QUI] e sulla pagina facebook [CLICCA QUI], dell'associazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi