Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 25/08

Cambio al vertice delle fiamme gialle di Vasto, Lecce prende il posto di Foladore

Stamattina il passaggio di consegne

Cambio al vertice della guardia di finanza di Vasto. Alla presenza del comandante del gruppo della guardia di finanza di Chieti, il colonnello Emiliano Sessa, si è tenuta stamattina nella caserma “Fin. Nicola Rosati” la cerimonia di avvicendamento al comando tra Marco Foladore e Cosimo Lecce.

Il capitano Foladore, destinato ad un prestigioso incarico nel nucleo operativo metropolitano di Bari, dopo 4 anni, cede il comando al capitano Lecce di 37 anni e nato a Catanzaro.

Lecce, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", ha vinto il concorso da Ufficiale in ferma prefissata nel 2011, al termine del corso di formazione ha ricoperto l’incarico di comandante della sezione Accertamento danni erariali del nucleo di polizia economico-finanziaria di Trieste. Successivamente è stato destinato al nucleo di polizia economico-finanziaria di Verbania. Proviene dalla tenenza di Larino ove ha retto il comando per 3 anni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi