Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 25/08

Annullato a San Salvo lo spettacolo con Izzo, De Martino e Paolantoni

Impegno televisivo di uno dei tre

Salta l'atteso evento "Che coppia noi tre" a San Salvo Marina. Lo show con Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni si sarebbe dovuto tenere domani, ma è stato annullato dalla produzione a causa di un improvviso impegno televisivo di uno dei tre protagonisti.

"Il biglietto – fanno sapere gli organizzatori – sarà rimborsato per intero da Ciaotickets. Per chi ha acquistato il biglietto nel lido La Caravella sarà rimborsato direttamente presso lo stabilimento balneare".

C'è invece lo zampino del maltempo nello spostamento di un'altra data dell'estate sansalvese. La manifestazione in programma oggi al biotopo costiero è stata rinviata a mercoledì 1° settembre. Il doppio appuntamento, promosso dal Servizio politiche sociali con la collaborazione di Akon Service e Legambiente Abruzzo, si terrà alle 17 con la visita guidata nell’oasi naturale. Alle ore 18.30 seguirà lo spettacolo teatrale Paolo dei lupi scritto da Francesca Camilla D'Amico e liberamente ispirato alla vita di Paolo Barrasso, biologo e poeta con la regia di Roberto Anglisani e le scene di William Santoleri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi