Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 24/08

Cucciolo di volpe ferito salvato dai carabinieri sulla ss16

L’animale affidato alle cure dei veterinari della Asl

Un cucciolo di volpe è stato salvato ieri sera dai carabinieri di Vasto. I militari del nucleo operativo e radiomobile, nel corso del servizio di pattugliamento del territorio, si sono fermati per prestare soccorso all'animale che era fermo ai margini della statale 16, in località San Nicola. Subito si sono accorti che aveva delle ferite alle zampe e che non riusciva a muoversi.

Dopo averlo messo in sicurezza, impedendo che potesse finire sulla carreggiata, hanno chiesto il supporto del servizio veterinario della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Il personale della Asl è giunto sul posto e, dopo aver recuperato il cucciolo di volpe, l'ha trasportato a Lanciano per le cure del caso. Quando sarà guarito l'animale sarà rimesso in libertà in natura.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi