Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Corso Mazzini, marciapiedi deformati e pericolosi per i pedoni

La segnalazione di un lettore

Marciapiedi sconnessi da anni che nessuno ripara. È la segnalazione di un lettore (M.A.) riguardante la zona tra corso Mazzini e la caserma dei carabinieri di piazza Dalla Chiesa.

Lo stesso cittadino ha provveduto a denunciare la situazione anche alle autorità comunali e ai carabinieri invitando tutti a "prendere visione del degrado e del pericolo che chi cammina in questo piazzale deve affrontare". In passato, non sono mancate cadute in questa zona a causa delle mattonelle sconnesse.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi