Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/08

Cambio della guardia al Circomare: saluta Francesca Perfido, arriva Stefano Varone

Il nuovo comandante arriva dalla Capitaneria di porto di Civitavecchia

Passaggio di consegne alla Guardia Costiera di Vasto tra il tenente di vascello Francesca Perfido, che porta a conclusione l'incarico di comando della durata di due anni, e il tenente di vascello Stefano Varone.

L'ufficiale campana era arrivata a Vasto, primo comandante donna dell'Ufficio Circondariale Marittimo, il 30 agosto 2019, succedendo a Lorenzo Bruni. Il suo nuovo incarico la porterà a Roma, presso il comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera.

Il tenente di vascello Varone, che proviene dalla Capitaneria di porto di Civitavecchia, dove ha ricoperto l'incarico di capo ufficio relazioni esterne, sarà il 16° comandante nella storia del Circomare Vasto.

Il passaggio di consegne tra i due ufficiali si svolgerà a Punta Penna venerdì 3 settembre con una cerimonia a porte chiuse in virtù delle normative anti-Covid. Sabato 4 settembre, alle 18, ci sarà un incontro, per il saluto al tv Perfido e il benvenuto al tv Varone, organizzato dalla sezione di Vasto dell'Anmi ai Giardini di Palazzo d'Avalos.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi