Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 23/08

Serie A, Nicolò Cavuoti è tra i convocati del Cagliari per la sfida con lo Spezia

Prima chiamata nella massima serie per il 18enne vastese

Ancora gioie per Nicolò Cavuoti. Il 18enne calciatore vastese del Cagliari è stato convocato da Leonardo Semplici per la sfida con lo Spezia che i sardi affronteranno oggi, lunedì 23 agosto, nella prima giornata del campionato di serie A 2021/2022. Dal suo arrivo in rossoblu il centrocampista vastese ha bruciato le tappe, salendo rapidamente tutti i gradini nelle formazioni giovanili e guadagnandosi, sul campo, la partecipazione al ritiro estivo con la prima squadra.

Nelle settimane di preparazione si è fatto molto apprezzare da mister Semplici che lo ha definito un ragazzo di prospettiva, continuando ad osservarlo con attenzione. Dopo essere stato inserito, con la maglia numero 26, nell'elenco dei giocatori del Cagliari per la stagione 2021/2022, per il talento vastese è arrivato il momento di respirare il clima partita della massima serie, continuando ad affrontare ogni tappa con serenità e convinzione e con la grande dedizione al lavoro che ne sta caratterizzando il percorso calcistico.

E chissà che, molto presto, non arrivi un'altra gioia per Nicolò Cavuoti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi