Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 22/08

Sorpreso con cinquantacinque panetti di hashish in auto: arrestato 30enne

Il giovane di Termoli fermato a San Salvo

Un trentenne di Termoli è stato arrestato a San Salvo dalla polizia. Gli agenti dell'unità Anticrimine del Commissariato di Vasto hanno notato ieri sulla Statale 16 un'auto sospetta. All'alt della polizia, l'uomo alla guida ha iniziato a mostrare evidenti segni di nervosismo che hanno convinto gli agenti a compiere accertamenti più approfonditi.

La perquisizione ha fatto rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente nascosta nel vano portabagagli, più precisamente sotto il pianale dove è riposta la ruota di scorta. Al suo interno, sono stati rinvenuti 55 panetti da 100 gr. di  hashish per un peso complessivo di cinque chili e mezzo.

La perquisizione è stata così estesa all'abitazione di Termoli, dove sono stati sequestrati un ulteriore panetto di hashish sempre del peso di 100 gr., 350 gr. di cocaina, 4.200 euro in contanti, sostanza per il confezionamento, bilancini di precisione e una pressa artigianale di grandi dimensioni necessaria per i panetti.

Il trentenne, con precedenti di polizia, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Vasto, è stato associato al carcere di Vasto in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi