Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/08

L’appello: "Aiutatemi a rintracciare chi ha soccorso per primo mio padre"

Vasto, la richiesta di aiuto dopo la caduta in bici del genitore

Foto di repertorio"Aiutatemi a rintracciare chi ha soccorso per primo mio padre". È l'appello che Alberta Rossi rivolge, tramite la redazione di zonalocale.it, a coloro che per primi sono intervenuti ieri mattina in via Valloncello a Vasto dove un uomo ha riportato gravi ferite in seguito a una caduta dalla bicicletta elettrica.

L'uomo è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Pescara dove si trova tutt'ora in stato di incoscienza, impossibilitato quindi a raccontare quanto accaduto. I medici del nosocomio hanno escluso malori, per questo la donna è alla ricerca di informazioni utili per ricostruire la dinamica.

"Stiamo cercando soprattutto due ragazzi che hanno prestato il primo soccorso e che hanno allertato il 118. Vorremmo  innanzitutto ringraziarli e sapere qualcosa in più sulla dinamica". 
Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero 320 2351288 (Alberta Rossi).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi