Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/08

Danneggia un locale e aggredisce i carabinieri al loro arrivo, giovane arrestato

L’episodio a Vasto Marina

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni il giovane (G.Z.) che nella notte tra venerdì e sabato è stato protagonista di un episodio di violenza in un locale a Vasto Marina. Nel cuore della notte avrebbe raggiunto il bar dando in escandescenze e iniziando a danneggiarlo. 

Alcuni dei presenti hanno provato a fermarlo, ma sono stati colpiti anch'essi. Sul posto sono così arrivati i carabinieri della locale stazione, ma il giovane (come da copione visto ripetutamente all'inizio dell'estate sulla riviera) si è scagliato anche contro i militari che hanno chiesto l'intervento del 118. Il giovane è stato arrestato e dopo essere stato sedato è stato trasportato nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Lanciano.
Ieri mattina, il giudice ha convalidato gli arresti concedendo i domiciliari e fissando il processo al 6 ottobre.

Uno dei clienti intervenuti ha riportato lievi ferite medicate al pronto soccorso dell'ospedale "San Pio" di Vasto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi