Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 21/08

Tennistavolo, nuova avventura per Federico Antenucci: sarà a Corato in B2

Il pongista vastese: "Tanto lavoro per aiutare la mia squadra a vincere"

Dopo aver salutato la Virtus Servigliano, con cui ha vissuto stagioni indimenticabili, per Federico Antenucci è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura. Il pongista vastese nella stagione che sta per iniziare difenderà i colori del Corato (Bari), formazione impegnata nel campionato di B2 di tennistavolo. 

"La società ha obiettivi molto chiari - spiega Antenucci -, vincere il campionato o, quantomeno, arrivare seconda per poi tentare il salto di categoria". Il suo approccio all'impegno agonistico sarà quello di sempre. "Continuerò ad allenarmi duramente per migliorare. Il mio obiettivo personale è sempre quello di vincere per aiutare la mia squadra a far bene".

Dopo quattro anni "davvero fantastici è difficile cambiare ambiente. Di Servigliano porterò sempre grandi ricordi. Ora mi concentrerò su questa nuova stagione, a Corato mi sono sentito subito a casa e ho trovato un ottimo ambiente. Devo ringraziare il presidente Vittorio, il vicepresidente Corradino e tutti i dirigenti per questa opportunità che mi hanno dato". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi