Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Rifiuti abbandonati nelle campagne vastesi, "Restano lì nonostante le segnalazioni a chi di dovere"

Degrado tra via del Porto e via San Rocco

Dopo un mese dalle prime segnalazioni, l'immondizia abbandonata dagli incivili è ancora lì. Succede sulla strada sterrata che, in contrada Frutteto, collega via San Rocco a via del Porto. 

È stato uno dei residenti a segnalare alla Pulchra, la società che si occupa del servizio rifiuti, la presenza dei sacconi neri e di altra immondizia che occupano anche parte della carreggiata venendo così investiti dai mezzi di passaggio e ulteriormente dispersi nell'area.

La situazione però non è cambiata e lo stesso residente lancia un nuovo appello, stavolta pubblico, affinché la situazione di degrado causato da ignoti incivili sia presa nella giusta considerazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi