Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

La storia di Diego Regina in un libro: presentato a Casalbordino "God Save the Queen"

L’autrice Irma Alleva ospite dell’incontro organizzato dalla Pro Loco

La storia di Diego Regina, frontman dei Regina, celebre cover band abruzzese dei Queen, è raccontata in God Save the Queen, romanzo di Irma Alleva. Il libro è stato presentato ieri sera, nel terzo appuntamento della rassegna Dialoghi Erranti organizzata della Pro Loco di Casalbordino.

"Dopo i saluti del sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci ed alla presenza del vice Carla Zinni nonché del presidente della Pro Loco Nicola Tiberio l'autrice ha dialogato con Antonella De Toma sulle vicissitudini di Diego Regina e la sua ammirazione nei confronti di Freddie Mercury", raccontano gli organizzatori. Una storia intensa, con le vicissitudini della band che si intrecciano con quelle di Diego Regina. 

"Attento ed interessato il numeroso pubblico presente nella accogliente location del borghetto Casette Santini. Un caloroso ringraziamento alla famiglia Giarrocco per la disponibilità ad accogliere l'evento ed assecondare la richieste", commentano dalla Pro Loco.

E continua "l'estate di successi per gli eventi inseriti nel cartellone estivo predisposto dall'Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Casalbordino all'insegna della varietà di appuntamenti offerti ai numerosi turisti presenti quest'anno sul territorio. La Pro Loco di Casalbordino invita a seguire sulla pagina Facebook i prossimi appuntamenti".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi