Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 19/08

Nuovi colori per la pensilina di Sant’Antonio Abate

L’iniziativa di Comune e consorzio Matrix

La pensilina della fermata bus nei pressi della chiesa di Sant'Antonio Abate è stata riqualificata grazie all'iniziativa dell'assessorato alle Politiche giovanili e del Consorzio Matrix insieme alla Consulta giovanile e al comitato del quartiere. Il lavoro è stato realizzato dagli ospiti del progetto Sai (Sistema Accoglienza Integrazione) insieme ai volontari coordinati dall'arteterapeuta Valentina Di Petta e dalla professoressa in Discipline plastiche Alessandra Minerva.

Nei prossimi giorni sarà ripristinata la relativa segnaletica. "È un progetto lodevole che si unisce ai tanti messi in campo in questi anni attraverso la riqualificazione dei beni esistenti – si legge in una nota del Comune – Il connubio tra arte, giovani e inclusione sociale è stata la forza dell'Amministrazione con il risultato di generare bellezza sia visiva che umana". 

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi