Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 19/08

A Casalbordino la presentazione di "God Save the Queen" di Irma Alleva

Giovedì 19 agosto alle 21 a Casette Santini

Questa sera, giovedì 19 agosto alle ore 21, verrà presentato nella bella location di Casette Santini sul lungomare Nord di Casalbordino, il nuovo romanzo dell'autrice frentana Irma Alleva, God Save the Queen firmato Edizioni Il Viandante. L'incontro è inserito nel ciclo culturale Dialoghi Erranti a cura della Pro Loco di Casalbordino.

"Il libro - si legge nella presentazione dell'evento - racconta la rocambolesca storia del frontman Diego Regina all'interno della band che lo porterà al successo di Italia's got Talent e a solcare i palchi di tutt'Italia e non solo, fino al tremendo incidente che stravolgerà tutti i piani di una luminosa carriera professionale alla volta di una riscoperta come uomo e come musicista".

L'evento sarà moderato da Antonella de Toma, interverranno il sindaco Filippo Marinucci e il Presidente della Pro Loco Nicola Tiberio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi