Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 16/08

Ruspa abbatte palo della luce che crolla su una macchina: automobilista si sposta giusto in tempo

Il crollo in lungomare Duca degli Abruzzi. Sul posto agenti locali e pompieri

Vasto Marina, lungomare Duca degli Abruzzi: il palo crollato sull'auto parcheggiataUn palo della luce è caduto su un'auto sul lungomare di Vasto. A causare il crollo è stato, per errore, l'impatto con una ruspa. La macchina, una Fiat Panda, era parcheggiata su uno stallo di sosta adiacente alla pista ciclabile di lungomare Duca degli Abruzzi, nella parte meridionale della riviera. 

All'improvviso, attorno alle 9,30, un lampione ha ceduto. "La caduta del palo è stata causata dall'urto con un mezzo d'opera utilizzato per la pulizia della spiaggia", conferma il comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro. Sul posto gli agenti del Comando di piazza Rossetti e i vigili del fuoco. 

Per fortuna, nella vettura non c'era nessuno, anche se l'automobilista proprio in quel momento stava applicando sul parabrezza il tagliando della sosta a pagamento appena rilasciato dal parcometro. La donna ha visto il palo che si inclinava e ha fatto giusto in tempo a spostarsi per evitare di essere colpita.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi