San Salvo   Cronaca 16/08

Malore mentre passeggia sulla riva, 62enne muore a San Salvo Marina

L’allarme è scattato alle 8 nella zona del Giardino botanico mediterraneo

San Salvo Marina. Forze dell'ordine e soccorritori sul luogo in cui l'uomo si è sentito maleUn uomo di 62 anni di Liscia è morto stamani sulla spiaggia di San Salvo Marina a causa di un malore. Erano circa le 8.

Stava passeggiando a riva con la moglie sull'arenile nei pressi del Giardino botanico mediterraneo, quando ha iniziato a sentirsi male. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni presenti, che hanno allertato il 118. In zona c'erano anche i carabinieri della Stazione di San Salvo, impegnati in un servizio di pattugliamento.

I medici del servizio di emergenza-urgenza hanno provato a salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche i militari della guardia costiera di Punta Penna.

Non è il primo malore sul litorale del Vastese nel giro di due settimane di caldo torrido. Il 13 agosto, sulla spiaggia di Punta Penna a Vasto, era stato necessario l'elisoccorso per un turista friulano che stava facendo il bagno. Portato sulla battigia dai bagnini, l'uomo era stato poi trasferito a Chieti dai sanitari che si erano calati col verricello [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi