Casalbordino   Sport 15/08

Derby di ferragosto a Casalbordino: Miracoli Sud batte Miracoli Nord

54ª edizione della sfida calcistica e 16° memorial Enzo D’Aurizio

Si è ripetuta anche quest'anno la sfida di ferragosto a Casalbordino con il derby Miracoli Nord- Miracoli Sud, 16ª edizione del Memorial Enzo D'Aurizio. La 54ª edizione del derby ferragostano è stata vinta dalla squadra Miracoli Sud con il punteggio di 8 a 2. Quest'anno l'incontro si è svolto sul rinnovato campo sportivo in erba sintetica "rappresentando un'eccezione alla consolidata regola", spiegano gli organizzatori. La sfida, infatti, si è sempre disputata nel giorno clou dell'estate sul campo adiacente la Basilica della Madonna dei Miracoli.

Al termine della partita ci sono state le premiazioni alla presenza del sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci, degli assessori Carla Zinni e Alessandra D'Aurizio e del consigliere comunale Pierdomenico Tiberio.

Oltre ai giallorossi della squadra vincitrice è stato premiato il miglior giocatore, Alessandro Cellini, con il riconoscimento dedicato ad Enzo D'Aurizio. Premiati anche i migliori giocatori di tutte le edizioni della sfida. È stato consegnato anche un premio speciale "over 70" al professor Giuseppe Molisani, per tutti Peppe Boniperti.

Va quindi in archivio questa edizione della sfida nata dall'idea di Nicola Santini e Donato D'Amario con l'appuntamento al 2022 per il derby numero 55.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi