Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 14/08

Torna il derby di Ferragosto: a Casalbordino la 54ª sfida Miracoli Nord - Miracoli Sud

La sfida si giocherà nel rinnovato campo sportivo comunale

A Casalbordino è tempo di derby di Ferragosto. Domani, 15 agosto, come avviene puntualmente ogni anno dal 1968, ci sarà la sfida calcistica tra le squadre di Miracoli Nord e Miracoli Sud. Un appuntamento sportivo nato dall'iniziativa di due amici, Nicola Santini e Donato D'Amario, che nel corso degli anni ha visto sfidarsi, sullo storico campo accanto alla Basilica Madonna dei Miracoli, generazioni di calciatori residenti nelle due parti di Miracoli.

Domani, alle 17.30, ad accogliere i biancazzurri di Miracoli Nord e i giallorossi di Miracoli sud sarà il rinnovato campo sportivo comunale di Casalbordino. Un cambio di sede, rispetto allo storico campo accanto alla Basilica della Madonna dei Miracoli, "che facciamo quest'anno in via eccezionale", spiegano gli organizzatori.

Per il 16° anno l'appuntamento calcistico sarà dedicato alla memoria di Enzo D'Aurizio. Alla sua memoria sarà intitolato il premio che verrà assegnato al miglior giocatore della sfida.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi