Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Celenza sul Trigno omaggia Franco Battiato

Un murale sull’edificio polifunzionale di via San Rocco

È stato realizzato nei giorni scorsi a Celenza sul Trigno un murale per rendere omaggio a Franco Battiato. Sulla parete dell'edificio polifunzionale di via San Rocco, dipinta d'arancione, hanno trovato posto il volto del maestro scomparso lo scorso 18 maggio e uno dei versi de La Cura.

"L’idea, nata dal giovane assessore Yvan Valentini, anche  al fine di valorizzare un luogo di ritrovo di molti giovani e troppo spesso deturpato da atti vandalici ed illeciti graffiti di cattivo gusto, ha trovato terreno fertile nel nuovo direttivo Pro Loco capitanato dal dinamico e frizzante neo presidente Simone Serafini che con il suo staff ha immediatamente organizzato quanto necessario per la realizzazione", si legge in una nota stampa.

La giunta comunale ha accolto la proposta formulata dalla Pro Loco e dato il via libera. Dalla comunità celenzana c'è il grazie ai promotori "e alla gentilissima Enrica Lemme che ha redatto il progetto per la realizzazione così come ai collaboratori, armati di bombolette spray e pennelli, Francesco Vespasiano e Giorgio Ottaviano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi