CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 12/08/2021

Nuova illuminazione e lavori di messa in sicurezza per la ciclabile di San Salvo Marina

Previsti anche interventi di efficientamento energetico al centro culturale

Ammonta a 260mila euro l'importo complessivo per gli interventi sulla pista ciclabile di San Salvo Marina e per i lavori di efficientamento energetico del centro culturale cittadino.

Il secondo lotto dei lavori della ciclabile, al via subito dopo l'estate, interesserà la sistemazione della nuova illuminazione con un sostanzioso lavoro di efficientamento energetico e di messa in sicurezza. "Abbiamo il dovere di mantenere in ordine e funzionale la pista ciclabile – afferma la sindaca, Tiziana Magnacca - pertanto si procederà alla sistemazione della pavimentazione nonché all'installazione dei corpi luminosi a led, con il relativo risparmio energetico".

Nello stesso piano operativo, si procederà anche "alla messa in sicurezza della scala di accesso esterna del centro culturale nonché all'efficientamento energetico con la sostituzione degli infissi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi