Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 11/08

Violento litigio nella notte tra 6 giovani a San Salvo Marina, uno finisce in pronto soccorso

L’episodio sul lungomare verso le 3

Foto di repertorioNuovo episodio di violenza sul lungomare Cristoforo Colombo di San Salvo. È accaduto durante la notte, intorno alle 3, nelle vicinanze dell'area riservata alle attività di street food. Coinvolti nell'episodio sei giovani, alcuni di San Salvo, altri di località limitrofe. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118 per prestare le prime cure a uno dei ragazzi che poi è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Vasto.

I carabinieri, come spiega il maggiore Amedeo Consales, sono in attesa di conoscere la prognosi del ferito e acquisire altri elementi utili per procedere per rissa o aggressione. La dinamica non è infatti ancora del tutto chiara e potrebbe essersi trattato di un'aggressione ai danni di alcuni dei giovani che si sono solo difesi.

Un episodio analogo, nella stessa zona, si è verificato nella notte tra il 20 e 21 giugno, anche in quel caso un giovane finì in ospedale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi