CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 11/08

Forza Italia Giovani, è Pietro Celano il nuovo coordinatore di Vasto

È stato nominato dal coordinatore provinciale Conti e dal regionale D’Alonzo

Compirà 18 anni il prossimo 1 novembre il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani Vasto. Pietro Celano, studente del Polo Liceale Mattioli di Vasto, è stato scelto dal coordinatore regionale Alessandro D'Alonzo e da quello provinciale Luca Conti per guidare il movimento giovanile di Forza Italia dopo le dimissioni di Veronica Ventrella, migrata nella lista che sosterrà Alessandra Notaro alle amministrative. I coordinatori D’Alonzo e Conti, "dopo essersi confrontati, sono giunti a questa scelta perché credono in Pietro Celano, nella sua grinta, nel suo coraggio e nella sua voglia di mettersi in gioco". 

Il 17enne studente vastese "si è appassionato, nel corso della sua formazione, alla politica e ha scelto di entrare nella famiglia di Forza Italia qualche mese fa", spiega una nota del partito. 

"Sono molto felice di essere stato scelto, ringrazio il coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo e il coordinatore provinciale Luca Conti per aver creduto in me - ha detto Celano dopo la sua nomina -. Spero, da questo momento, di poter dare il mio contributo per la crescita di Forza Italia Giovani e per il bene di Vasto".


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi