Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 11/08

A Santa Maria Maggiore gli appuntamenti per la festa dell’Assunta

Iniziative religiose e culturali

Sono diversi gli appuntamenti organizzati dalla parrocchia di Santa Maria Maggiore a Vasto in preparazione alla festa dell'Assunta. "In questi giorni di preparazione alla Solennità della Assunzione della Beata Vergine Maria - spiega il parroco Don Domenico Spagnoli - non mancano le opportunità per riflettere, pregare ed elevare l'anima all'Altissimo".

Nei giorni 13 e 14 agosto continueranno le visite al campanile di Santa Maria Maggiore, prenotabili online. Inoltre la comunità parrocchiale promuove la Camminata Mariana di giovedì 12 agosto alle ore 21:00. "Si tratta di una preghiera itinerante dedicata alla Vergine Maria che ha inizio nella chiesa parrocchiale", spiega Don Spagnoli.

Venerdì 13 agosto, alle 19.45, ci sarà il concerto con l'organo storico di Domenico Mangino (1719) del Maestro Alessandro Alonzi.

Il 15 agosto ci saranno le celebrazioni delle Sante Messe nella Festa dell'Assunta alle ore 07:30; 10:00; 11:15 e 19:00. La Celebrazione delle ore 19:00 sarà presieduta dall'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi