Covid-19, a Vasto 11 casi dal 5 agosto a oggi, 11 guariti, 128 persone attualmente in quarantena
Vaccinazione: da giovedì PalaBcc aperto dalle 8 alle 14, chiuso di sabato e domenica
Undici casi di Covid-19 sono stati diagnosticati a Vasto nel periodo compreso tra il 5 e il 10 agosto (3 contagiati oggi, gli altri nel giorni scorsi). Sono i numeri del bollettino diramato oggi pomeriggio dal Comune. Undici i guariti, 62 persone hanno cominciato la quarantena, altre 22 l'hanno ultimata.
In città ci sono 30 persone attualmente positive, 128 quelle in quarantena.
Dall'inizio della pandemia, i casi di Sars-CoV-2 sono stati 1802, i guariti 1719, le vittime 53.
A San Salvo oggi un guarito e nessun nuovo caso.
Centro vaccinale, nuovi orari - Il centro vaccinale di Vasto sarà aperto per residenti e turisti dalle 8,30 alle 14 a partire da giovedì 12 agosto. Lo rende noto il Comune di Vasto.
"Il centro vaccinazioni di via dei Conti Ricci resterà chiuso il sabato e la domenica; sarà aperto il pomeriggio solo oggi, martedì 10, e domani, mercoledì 11 agosto, dalle ore 14 alle 18. Da giovedì 12 agosto il centro vaccinazioni resterà aperto la mattina dalle 8,30 alle 14.
Residenti e turisti in vacanza a Vasto che devono vaccinarsi, compatibilmente con le dosi disponibili, potranno recarsi al PalaBcc senza prenotazioni. I residenti potranno vaccinarsi senza prenotazione per la prima o la seconda dose. I turisti potranno richiedere solo la seconda dose senza prenotazione".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
