Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 09/08

Chiara Tufilli sbaraglia gli avversari alla Nuotata Città di Pescara

Nuoto, categoria master: buoni risultati anche per Galeazzi, Murgioni e Torricella

Chiara Tufilli, alla sua prima esperienza agonistica, si è aggiudicata il podio nei 1500 metri alla prima Nuotata Città di Pescara. L'atleta della Sport Village San Salvo ha sbaragliato gli avversari nella cagtegoria master. Alla gara organizzata organizzata dalla Asd Pescara open water con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l'Eps Uisp Abruzzo-Molise ed il Circuito adriatico acque libere, buoni risultati anche per Andrea Gelazzi, di 73 anni, Giampiero Murgioni, 56, ed Ettorino Torricella, 33. 

"Loro sono l'esempio di come il nuoto agonistico non abbia limiti di età, l'importante è l passione unita al divertimento", commenta l'allenatore, Gianluca Cerri, in questi giorni impegnato a Roma con i giovanissimi dell'agonistica nei Campionati italiani di nuoto, dove Christian Laudato ha già pareggiato migliorando i suoi tempi nelle tre gare disputate, 200 metri dorso, 100 metri dorso e 50 metri dorso. Stamattina è stata la volta di Francesco Pennetta, Simone D'Adamo, domani di Manuel Laudato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi