Vasto   Eventi 07/08

Oggi e domani Vasto Marina protagonista dell’Iliad Vertical Summer Tour

Musica, spettacoli e sport

Dopo Lignano Sabbiadoro, Viareggio e Cattolica, l’Iliad Vertical Summer Tour sarà per la prima volta a Vasto il 7-8 agosto. Moltissime attrazioni, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica.

Il lungomare Duca degli Abruzzi a Vasto Marina da oggi saranno protagonisti dell’evento. Saranno allestiti i campi da gioco ed un villaggio dove praticare attività sportive per tutto il week end. Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.

Si parte la mattina dalle 10 alle 13 con yoga, acquagym e tante altre attività. Nel pomeriggio dalle 15 alle 19 Iliad Vertical Village si trasformerà in una cittadella dello sport mantenendo comunque attività e attrazioni adatte a tutte le età.
Tantissimi gli ospiti in programma, Gianluca Gazzoli sarà il protagonista nella giornata di domenica 8 agosto, dalle 16:30, sarà sul palco del Vertical Village a intrattenere e far divertire il pubblico.

“Un grande evento di promozione turistica che per due giorni – hanno dichiarato durante la presentazione dell'evento il sindaco Francesco Menna e l’assessore con delega al Turismo e allo Sport, Carlo Della Penna – regalerà a cittadini e turisti tanto divertimento. Siamo felici di offrire una iniziativa nuova che siamo certi diventerà un appuntamento fisso del nostro calendario estivo. Ancora una volta la nostra città è protagonista di un tour itinerante che coinvolge le più belle spiagge italiane". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi