Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 07/08

Iniziato l’esodo estivo: sull’A14 bollino nero su tutto il tratto abruzzese

Traffico intenso e qualche coda tra Ortona, Val di Sangro e Vasto sud

Coda sull'A14 (foto di repertorio)Primo weekend di esodo estivo. Sabato da bollino nero sulle principali autostrade italiane, perché centinaia di migliaia di famiglie si sono messe in viaggio per raggiungere le località di vacanze.

Anche sul tratto abruzzese dell'A14 dalle prime ore di oggi si registra un evidente aumento dei volumi di traffico, in particolare in direzione delle località balneari meridionali.

La centrale operativa della polizia stradale di Vasto sud segnala rallentamenti e qualche coda, soprattutto sulla corsia sud.

Già da ieri erano stati inseriti nei tratti di "traffico critico" al mattino e da bollino rosso nel pomeriggio quelli compresi tra i caselli di Atri-Pineto, Val di Sangro e Poggio Imperiale. In pratica, tutto l'Abruzzo, il Molise e la parte settentrionale della provincia di Foggia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi