CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 05/08

Green pass, il Comune attiva il servizio di assistenza per scaricarlo e stamparlo

Certificazione verde in municipio ogni lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12

Scatterà da domani, venerdì 6 agosto, l'obbligo del Green Pass anti-Covid per accedere a locali al chiuso, musei, cinema e teatri.

Per permettere a tutti i cittadini in possesso dei requisiti necessari (vaccinazione anti Covid-19, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 ore, o guarigione dal Covid-19 negli ultimi sei mesi) di stampare la certificazione, il Comune di Vasto ha messo a disposizione un servizio gratuito di assistenza.

Il servizio comunale per la richiesta e la stampa del Green Pass, è attivo due giorni a settimana, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Gli interessati dovranno munirsi della tessera sanitaria in corso di validità e del messaggio che hanno ricevuto sul telefonino dopo la seconda vaccinazione.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare, i numeri 333 6443410 e 334 6843933, il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi