Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 02/08

World Tour 1star, a Lubiana medaglia di bronzo per Scampoli e Bianchin

Un altro podio internazionale per le due azzurre

Ancora un podio internazionale per Claudia Scampoli e Margherita Bianchin. Le due azzurre del beach volley hanno conquistato la medaglia di bronzo nel torneo 1star che si è concluso ieri a Lubiana. In Slovenia la vastese e la trevigiana sono partite subito forte, superando con due successi il girone e qualificandosi direttamente per i quarti di finale. In questa fase hanno battuto 2-0 (25-23/21-17) le austriache Fredl- Fepper, avversarie già regolate dalle due italiane nel vittorioso torneo di Sofia [LEGGI].

Nella semifinale è arrivata l'unica sconfitta della coppia azzurra, che ha dovuto cedere il passo alla coppia del Belgio E. van Driel - M. Van Driel che si è imposta per 2-0 (21-17/21-17). Scampoli e Bianchin si sono riscattate vincendo contro l'altra coppia del Beglio, Cools-Van De Vonder, superate 2-0 (21-18/21-19). Terzo gradino del podio a Lubiana, alle spalle delle belghe (seconde) che le avevano battute in semifinale e delle vincitrici, le ceche Williams- Stochlow. 

Se luglio era stato un mese ricco di soddisfazioni per le beachers azzurre, con tre successi tra Italia ed estero, anche agosto si apre con una brillante affermazione che lascia presagire solo cose buone.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi