Tour elettorale della ministra Stefani mercoledì a Montesilvano, Francavilla, Lanciano e Vasto
Verso le elezioni comunali
Quattro tappe elettorali in Abruzzo per la ministra della Disabilità, Erika Stefani. Dopodomani, mercoledì 4 agosto, l'esponente della Lega terrà una serie di incontri pubblici a Montesilvano, Francavilla al Mare, Lanciano e Pollutri (dove incontrerà il candidato del centrodestra a sindaco di Vasto, Guido Giuangiacomo) insieme al segretario regionale del Carroccio, Luigi D'Eramo.
Prima tappa a Montesilvano dove, alle 10.30, la ministra visiterà la spiaggia accessibile “Mare senza barriere”.
Alle 12.30 trasferimento a Francavilla, in contrada Alento, dove Erika Stefani sarà a disposizione della stampa durante la visita alla sede del candidato sindaco Roberto Angelucci.
Nel pomeriggio, alle 16, a Lanciano inaugurerà la sede della Lega in corso Trento e Trieste 100, a seguire sarà in Piazza Plebiscito nella Sala di Conversazione, dove incontrerà la stampa e gli operatori a tutela delle persone con disabilità.
Alle 18.30 ultima tappa: nella cascina del Bosco di don Venanzio a Pollutri, Stefani incontrerà il candidato sindaco di Vasto, Guido Giangiacomo, e gli
operatori a tutela delle persone con disabilità.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
