Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 02/08

Tour elettorale della ministra Stefani mercoledì a Montesilvano, Francavilla, Lanciano e Vasto

Verso le elezioni comunali

Erika Stefani (foto da Twitter)Quattro tappe elettorali in Abruzzo per la ministra della Disabilità, Erika Stefani. Dopodomani, mercoledì 4 agosto, l'esponente della Lega terrà una serie di incontri pubblici a Montesilvano, Francavilla al Mare, Lanciano e Pollutri (dove incontrerà il candidato del centrodestra a sindaco di Vasto, Guido Giuangiacomo) insieme al segretario regionale del Carroccio, Luigi D'Eramo.

Prima tappa a Montesilvano dove, alle 10.30, la ministra visiterà la spiaggia accessibile “Mare senza barriere”.

Alle 12.30 trasferimento a Francavilla, in contrada Alento, dove Erika Stefani sarà a disposizione della stampa durante la visita alla sede del candidato sindaco Roberto Angelucci.

Nel pomeriggio, alle 16, a Lanciano inaugurerà la sede della Lega in corso Trento e Trieste 100, a seguire sarà in Piazza Plebiscito nella Sala di Conversazione, dove incontrerà la stampa e gli operatori a tutela delle persone con disabilità. 

Alle 18.30 ultima tappa: nella cascina del Bosco di don Venanzio a Pollutri, Stefani incontrerà il candidato sindaco di Vasto, Guido Giangiacomo, e gli
operatori a tutela delle persone con disabilità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi