Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 30/07

Ai giardini D’Avalos i "Canti al tempo del Rinascimento" del Coro polifonico Stella Maris

Sabato 31 luglio appuntamento con "T’Amo, mia vita"

Sabato 31 luglio alle ore 21.30, ai Giardini di palazzo d’Avalos, sarà di scena il Coro Polifonico Stella Maris diretto da Paola Stivaletta con il concerto T’Amo, mia Vita – Canti al tempo del Rinascimento. 

Sarà "un viaggio nella musica profana del Rinascimento con brani che fanno rivivere l’ambiente curioso, piacevole e divertente delle corti e delle piazze del tempo, ricreando il clima festoso e tipico di quella nobiltà che amava sollazzarsi con giochi amorosi, balli e scherzi, brindando a Bacco e al Bel’Umore". 

La manifestazione fa parte della programmazione eventi estivi del Comune di Vasto ed è la prima serata della quinta edizione di “Vasto In…Canto – Percorso Corale”, la seconda serata, con il Coro Polifonico Histonium, si terrà il 5 agosto alle 21.30 sempre nei giardini di palazzo d’Avalos. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi