Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 27/07

Sicurezza dei bagnanti, a Vasto Marina prevenzione anche in mare e con le unità cinofile

Nel weekend a Vasto Marina i pattugliamenti della Lifeguard

Quello appena trascorso è stato un weekend archiviato senza particolari criticità sulle spiagge vastesi. Come già fatto lo scorso anno, la Compagnia del Mare - Lifeguard, che assicura il servizio di salvamento in gran parte del litorale di Vasto Marina, nei fine settimana ha disposto il rafforzamento delle misure di prevenzione sulla spiaggia e in mare.

Nelle giornate di maggior afflusso sulle spiagge è stata impiegata una moto d'acqua, per il controllo in mare e a terra hanno operato le unità cinofile della SICS (Scuola Italiana Cani di Salvataggio) che già da tempo collaborano con la Lifeguard. "Questo - spiegano i responsabili della società - per prevenire ogni possibile criticità, in particolare in giornate caratterizzate dal forte vento e, di conseguenza, dalle alte onde".

Anche nei prossimi fine settimana e nei giorni clou dell'estate "sarà rinforzato il dispositivo di sicurezza, in stretto contatto con la Guardia Costiera, così da garantire un'estate serena a tutti".

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi