Timeout - Lanciano, verso le elezioni amministrative Ospiti: Ivaldo Rulli - candidato a sindaco Movimento Rilanciamo Lanciano, Mario Giancristofaro - giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 27/07

Magnacca: "Il turismo è esperienza ed emozione da lasciare a chi visita i nostri territori"

Il sindaco ha accolto oggi a San Salvo il ministro del turismo Massimo Garavaglia

"Il turismo è esperienza e soprattutto emozione da lasciare al viaggiatore che visitano i nostri territori". Lo dice Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, nell'incontro con il ministro del turismo Massimo Garavaglia, oggi in Abruzzo per la tappa costiera, a San Salvo, e poi quella in montagna, a Scanno [LEGGI].

La prima cittadina, nei suoi saluti introduttivi, ha sottolineato la "presa di consapevolezza, cresciuta negli ultimi due decenni, sul nostro valore. Siamo diventati maturi e consapevoli del nostro territorio e della nostra cultura".

Magnacca ricorda che "oggi unicità e tipicità sono valori che ci permettono di competere in un mondo globalizzato". Questo avendo "un approccio alla bellezza con consapevolezza e responsabilità e attenzione all'ambiente". Nel rivolgersi ai colleghi sindaci ha rimarcato la "necessità di essere un territorio unico che deve vedere il turista non solo come colui che viene e paga per avere dei servizi, ma come chi lascia sul nostro territorio influenze sociali e culturali".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Magnacca: "Il turismo è esperienza ed emozioni da lasciare al viaggiatore"

L'intervista al sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca - Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini e montaggio di Nicola Cinquina



 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi